Attimidipixel

Guarda attraverso i miei occhi…

POSTMATRIMONIO

Posted by attimidipixel su novembre 25, 2012

Ema e Antonio a giugno si sposano (per vedere le foto del matrimonio cliccate QUI).
Un giorno, dopo aver pubblicato le foto fatte a loro per diletto (quelle del link che vi ho messo sopra per intenderci) Ema mi fa un sacco di complimenti dicendomi che le piace molto quello che faccio…. Arrossisco e dico grazie…

Poco tempo dopo mi chiede di fotografare il giorno in cui si dovranno rivestire per partecipare alla festa che il ristorante LAGO DEI SALICI ha organizzato per gli sposi 2012…. Accetto, ma con in mente un progettino che non implicasse foto già fatte (dato che erano RIvestiti da matrimonio e gli scatti di quel giorno già li avevano)…
Questo mio progetto è il “Ci eravamo lasciati così….” e le foto sono state scattate in successione rappresentando dal rientro in casa alla vita di coppia matrimoniale….
Io e Cristina (amica e ASSISTAAAAAAAAAAAAAANT), macchina e idee in spalla, ci siamo divertite tanto….
Pubblico una piccola anteprima decisamente EASY.. perchè il resto delle foto è TOP SECRET almeno finchè i gentili consorti non le vedranno per primi.. STAY TUNED <3.

MODELS: Antonio e Emanuela

PHOTOGRAPHER: me

ASSISTENTE: Cristina

CAMERA: canon eos 7d

LENS: canon 50mm

IMPORTANT © COPYRIGHT NOTICE
All the photos are protected by copyright laws. All rights are reserved to Witchpanther©2007-2012. No unauthorized use without my permission

Rispondi

 
